PRIMO INCONTRO DI CONTINUITÀ SCUOLA PRIMARIA V. CARAMADRE/ SCUOLA DELL'INFANZIA BERGAMASCHI.

Si è svolto nella mattinata del 13 dicembre nel plesso V. Caramadre, il primo incontro di continuità con gli alunni delle classi prime e i bambini di 5 anni della scuola dell'infanzia Bergamaschi in un'atmosfera prenatalizia festosa. I bambini hanno partecipato ad uno spettacolo teatrale interattivo intitolato Un' incredibile telefonata tra Babbo Natale e la Befana con l'arrivo di Babbo Natale come sorpresa finale. Sempre i bambini hanno poi  intonato insieme canti natalizi per lo scambio di auguri. Prima di andare via i bambini della scuola dell'infanzia hanno visitato gli spazi della scuola primaria (aule, palestra, aula lettura).