Giochi Sportivi Studenteschi: gare provinciali

L'Istituto Comprensivo 1 ° Pontecorvo approda alle Finali Regionali di Corsa Campestre - Giochi Sportivi Studenteschi.
Cadette 1°classificate
Cadetti 3° classificati
Complimenti a tutti gli alunni del Centro Sportivo Scolastico: Moretta Lucrezia (2°), Figlioli Claudia (5°), Antonetti Giorgia, Antonetti Greta, Ruscito Miriam, Natoni Sara, Papandrea Joseph (4°), Paliotta Gioele (9°), Fabbri Andrea, Moretti Mattia, Avolicino Giuseppe, Zanacchi Pierpaolo, Colantoni Mia (6°), Lombardi Diletta, Migliorelli Adele, D'Amico Giorgia, Spiridigliozzi Milena, D'Adamo Giulia, Mazzetti Pietro (12°), Fionda Federico, Nora Gianluca, Luzzi Leonardo, Moretti Nicolò, Agenori Federico.
Un grazie al Dirigente Scolastico prof.ssa Cinzia Vettese che ha dato questa opportunità agli alunni e un meritato elogio  ai docenti Elisa Filippi , Maria Della Posta e  Tommaso Lupo che hanno curato l'organizzazione, allenato e guidato i partecipanti con grande competenza e tenacia. Infine un ringraziamento agli organizzatori dell'evento, il prof. Farletti, l'assessore A.G. Longo e il delegato M. Santamaria.