Scuola primaria M.B. Pulcini

La scuola primaria M.B. Pulcini è situata in un'ampia area verde accessibile da Viale Dante Alighieri. L'edificio è adiacente al plesso Fornelle - scuola infanzia.

Descrizione

Il plesso intitolato al Maestro Bernardino Pulcini ospita le classi della scuola primaria, in una struttura con aule attrezzate con LIM o Digitalboard, con un'aula informatica e, di recente, con una nuova palestra.

Tutto l'edificio è cablato grazie al PON Reti cablate.

All'esterno dell'edificio è stata attrezzata un'ampia e bellissima area verde, realizzata attraverso il progetto "Il giardino delle farfalle", che presenta un'aula all'aperto, un percorso sensoriale, sedute per le attività didattiche, una cisterna per l'uso sostenibile dell'acqua e piante adatte alla vita delle farfalle.

Scuola primaria M.B. Pulcini

Il plesso è accessibile da viale Dante Alighieri.

Tag pagina: Sedi