Scuola primaria plesso M.V. Caramadre

La scuola primaria M.V. Caramadre è situata nel centro della città, vicino un parco pubblico e a pochi passi dalla sede principale del comprensivo.

Descrizione

La sede della scuola primaria M.V. Caramadre presenta un ampio atrio e aule attrezzate, tutte con LIM o Digitalboard, una biblioteca rinnovata e colorata, con sedute morbide e scaffali a misura di bambino. Un'ampia palestra completa l'edificio con uno spazio adeguato e recentemente rinnovato e messo a norma per l'attività motoria. La palestra è usata come aula polifunzionale nelle numerose manifestazioni che l'Istituto organizza nel corso dell'anno.

Tutto l'edificio è stato cablato grazie al PON Reti Cablate, per cui la rete Wireless di istituto è presente in ogni aula, negli spazi comuni e in palestra.

Scuola primaria plesso M.V. Caramadre

Modalità di accesso

L'edificio è accessibile da via Salvo D'Acquisto attraverso il parco antistante la scuola e dal prolungamento della stessa strada, attraverso una rampa di accesso alla palestra.

Tag pagina: Sedi